DEFENCE COLOR BIONIKE EYELINER NERO 01 NOIR

DEFENCE COLOR BIONIKE EYELINER NERO 01 NOIR

18,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BioNike
DEFENCE
    COLOR
            EYELINER

Indicato per delineare l'occhio e per donare maggiore profondità allo sguardo. Formula scorrevole e di facile applicazione. La texture a base d’acqua, aderisce e asciuga in pochi secondi e si strucca facilmente. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Senza Carbon-Black.
Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.
       Miscela di agenti filmogeni
Conferiscono plasticità e flessibilità al tratto.
       Simeticone
Derivato siliconico che rende il colore nero lucente.
       Gomma d’acacia
Polimero vegetale che garantisce adesività e maggiore durata al tratto.

Modalità d'uso
Disegnare una linea dello spessore e della lunghezza desiderata sulla rima superiore dell’occhio. Lo speciale applicatore consente un tratto preciso.

Componenti
Aqua (water); CI 77499 (iron oxides); acrylates copolymer; butylene glycol; ammonium acrylates copolymer; acacia senegal gum; caprylyl glycol; phenylpropanol; methylpropanediol; simethicone; C11-15 pareth-7; glyceryl caprylate; dipropylene glycol; disodium EDTA.

Formato
Flaconcino da 4,5 ml.

Cod. 13611

Scheda tecnica

9156301