LACTOL LATTE CUCCIOLO POWDER 250 G

LACTOL LATTE CUCCIOLO POWDER 250 G

16,65 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

beaphar
Lactol
Puppy Milk

Descrizione
Alimento completo sostitutivo del latte materno per cuccioli appena nati, contiene proteine di alta qualità facilmente digeribili e fornisce un'importante fonte di energia.

Modalità d'uso
Aggiungere Lactol Puppy Milk all’acqua calda (non bollente) e mescolare fino a completa dissoluzione. Lasciare raffreddare fino a temperatura corporea (38°C o temperatura del sangue).
Gli animali più anziani potrebbero preferire Lactol freddo. L'uso di attrezzature di alimentazione adeguate è altamente raccomandato, come il Beaphar Nursing Set. Questi dovrebbero essere sempre puliti e sterili, specialmente per gli animali giovani.
Lactol Puppy Milk, dopo essere stato preparato, può essere conservato in frigorifero fino a 24 ore, ma deve essere riscaldato a temperatura corporea per i cuccioli prima dell'uso.
Tenere sempre a disposizione acqua fresca potabile.

Conservazione
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
Lattine da 250 g e da 500 g.

Cod. 330.0020.004 (200 g)
330.0020.002 (500 g)

Scheda tecnica

M976309486