GRIFFONIA 50 CAPSULE

GRIFFONIA 50 CAPSULE

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Griffonia

Descrizione
Integratore alimentare a base di Griffonia utile per normalizzare il tono dell'umore, favorire il rilassamento e controllare il senso della fame.

Ingredienti
Tenore per dose giornaliera (2 capsule): Griffonia estratto secco 900 mg (Griffonia simplicifolia DC Baill. Semen 20% 5-HTP), Estratto secco supportato da Maltodestrine da Mais non OGM, Gelatina alimentare.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al mattino e 1 capsula la sera.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
Validità a confezione integra: 12 mesi.

Formato
Flacone da 50 capsule da 450 mg.
Peso netto: 22,50 g.

Cod. EB125

Scheda tecnica

M926962832