PURESSENTIEL GEL IGIENE INTIMA LAVANTE DELICATO 500 ML

PURESSENTIEL GEL IGIENE INTIMA LAVANTE DELICATO 500 ML

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PURESSENTIEL
GEL LAVANTE DELICATO

Descrizione
Grazie alla sua base lavante ultradelicata senza sapone e al suo pH fisiologico, Puressentiel Gel lavante delicato certificato Bio deterge delicatamente rispettando la sensibilità e l'equilibrio delle parti intime. È specialmente formulato per le mucose e le pelli sensibili. La sua formula associa 3 acque floreali (rosa di Damasco, camomilla romana e salvia officinalis), oli essenziali bio (albero del tè, lavanda vera) e aloe vera bio, dalle proprietà lenitive, rinfrescanti e idratanti. Protegge dai disagi intimi quotidiani. La sua eccellente tolleranza è stata testata sotto controllo ginecologico.

Modalità d'uso
Si utilizza tutti i giorni come sapone liquido per uso esterno durante la toilette intima. Far schiumare poi sciacquare accuratamente con acqua dopo l'applicazione. Si usa anche per la toilette di tutto il corpo.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. EX03370

Scheda tecnica

19685601