DAYGIN GEL INTIMO 30 ML

DAYGIN GEL INTIMO 30 ML

13,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DAyGIN
GEL INTIMO

Descrizione
Gel emolliente, lenitivo, ad azione lubrificante, specifico per i genitali esterni. Grazie ai suoi attivi contribuisce a calmare fastidi, pruriti e bruciore legati alla secchezza dei genitali esterni, o a fenomeni di ipersensibilità dovuti anche ad alterazioni del pH vaginale: l'associazione clorexidina/estratto di semi di pompelmo determina un ambiente sfavorevole alla contaminazione batterica; l'acido lattico, riequilibrante della normale acidità vaginale, favorisce la normalizzazione delle difese fisiologiche; lo zanthoxilum, attivo estratto da una pianta perenne originaria della Cina, possiede un effetto lenitivo e calmante, con una riduzione della sensibilità cutanea e della sensazione di prurito. Non contiene profumi, coloranti, non unge, non macchia e non lascia residui. pH fisiologico.
Daygin gel intimo è stato specificatamente formulato e dermatologicamente testato per minimizzare il rischio di allergia.

Ingredienti
Aqua, glycerin, propanediol, PEG-40 hydrogenated castol oil, benzyl alcohol, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, hydroxypropryl guar, sodium benzoate, lactic acid, polyacrylic acid, dehydroacetic acid, oleyl alcohol, sodium phytate, citrus grandis fruit extract* [Citrus grandis (Graperfruit) fruit extract*], chlorhexidine digluconate, zanthoxylum bungeanum fruit extract.
*Da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sui genitali esterni. Premere delicatamente il tubo per far fuoriuscire il prodotto e distribuirlo grazie all'applicatore direttamente sulle parti intime interessate. Si raccomanda di pulire l'applicatore tra un'applicazione e l'altra. Si consiglia l'uso del prodotto 2-3 volte al giorno, al bisogno. Usare su pelle integra (non escoriata).

Avvertenze
Per uso esterno.
Usare esclusivamente su mucosa integra.
In caso di dubbio o gravidanza, consultare il proprio medico prima dell'uso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 30 ml.

Cod. 015

Scheda tecnica

20416001