LUXENER GOCCE 50 ML

LUXENER GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXENER

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Ingredienti
Alcool 40% (acqua depurata, etanolo), damiana (Turnera diffusa Wild. Ex Schult.) folium estratto fluido, ortica (Urtica dioica L.) folium estratto fluido, fieno greco (Trigonella Foenum Graecum L.) semen estratto fluido.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 40 gocce (2 g)Per 60 gocce (3 g)Per 100 g
Turnera diffusa e.f.80 mg120 mg4 g
Urtica dioica e.f.30 mg45 mg1,5 g
Trigonella Foenum Graecum e.f.30 mg45 mg1,5 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M981393642