LUXMINERAL GOCCE 50 ML

LUXMINERAL GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXMINERAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Ingredienti
Alcool 40% (acqua depurata, etanolo), avena (Avena sativa L.) fructus estratto fluido, equiseto (Equisetum arvense L.) herba estratto fluido, ginkgo (Ginkgo biloba L.) folium estratto fluido.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 40 gocce (2 g)Per 60 gocce (3 g)Per 100 g
Avena sativa e.f.60 mg90 mg3 g
Equisetum arvense e.f.40 mg60 mg2 g
Ginkgo biloba e.f.40 mg60 mg2 g

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M981393693

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: