CERAMOL LIPOCREMA 311 50 ML

CERAMOL LIPOCREMA 311 50 ML

13,69 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Ceramol

LIPOCREMA 311

Descrizione
Dispositivo Medico emolliente e riparatore della barriera cutanea. Grazie alla sua adesività e persistenza (formula A/O), è indicato per il trattamento di zone localizzate particolarmente secche e arrossate, affette da eczemi e dermatite atopica. Il brevetto tecnologia 311, a base di ceramidi, colesterolo e acidi grassi, favorisce la naturale ristrutturazione dei lipidi epidermici e il ripristino della barriera cutanea.
Adatto ad anziani, adulti e bambini dai primi mesi di vita.
Senza profumo, conservanti, emulsionanti etossilati, alcool.

Modalità d'uso
applicare 2 o più volte al giorno secondo il grado di secchezza. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare per almeno due set timane, fino al miglioramento dei sintomi di prurito e secchezza.

Componenti
Aqua, paraffinum liquidum, petrolatum, pentylene glycol, squalane, Butyrospermum parkii butter, glycerin, sorbitan isostearate, polyglyceryl-3 polyricinoleate, stearic acid, ceramide 3, cholesterol, magnesium stearate, magnesium sulfate.

Avvertenze
In caso di reazione dovuta a ipersensibilità individuale ad uno o più componenti, è necessario sospendere l'applicazione ed eventualmente rivolgersi al proprio medico o farmacista. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Per l'utilizzo del prodotto in gravidanza e allattamento rivolgersi al proprio medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 50 ml

Cod. FCCVCL32I

Scheda tecnica

21544601