ISDINCEUTICS PIGMENT EXPERT 10 FIALE 2 ML

ISDINCEUTICS PIGMENT EXPERT 10 FIALE 2 ML

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Isdinceutics
Pigment Expert

Descrizione
Siero correttivo depigmentante che aiuta a prevenire e trattare le macchie restituendo uniformità all'incarnato. La sua formula combina principi attivi quali Pblock, acido glicolico e glicirizzato di potassio, ingrediente di origine naturale dalle proprietà lenitive che aiuta a ripristinare l'elasticità della pelle. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare Pigment Expert alla mattina come primo step della routine antimacchie, subito dopo la detersione. Applicare sulla pelle pulita ed asciutta di viso, mani, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. Continuare poi con la normale routine quotidiana.

Componenti
Aqua (Water), Niacinamide, Glycolic Acid, Sodium Hydroxide, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydroxyphenoxy Propionic Acid, Phenoxyethanol, 4-Butylresorcinol, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Biosaccharide Gum-1, Alcohol Denat., CI 15985 (Yellow 6), CI 19140 (Yellow 5).
Pigment Block: combinazione di 4-n-butylresorcinolo, acido idrossi-fenossi propionico e niacinamide, con proprietà depigmentanti.
Acido Glicolico: agente esfoliante, aiuta a promuovere la proliferazione cellulare e a stimolare la produzione di collagene.
Glicirrizato di potassio: proprietà lenitive, aiuta a preservare il contenuto di acido ialuronico naturalmente presente nella pelle.

Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Disponibile in confezione da 10 e 30 fiale, da 2 ml cadauna.

Cod. 690015447, 690015181

Scheda tecnica

21544901

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: