LUXPSICO GOCCE 50 ML

LUXPSICO GOCCE 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXPSICO

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.

Ingredienti
Etanolo 40%, avena (Avena sativa L.) fructus estratto fluido, iperico (Hypericum perforatum L.) herba cum floribus estratto fluido tit. 0,005% ipericina, melissa (Melissa officinalis L.) folium estratto fluido.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi Per 40 gocce (2 g) Per 60 gocce (3 g) Per 100 g
Avena sativa estratto fluido40 mg 60 mg 2 g
Hypericum perforatum estratto fluido
di cui ipericina
40 mg
2 mcg
60 mg
3 mcg
2 g
0,1 mg
Melissa officinalis estratto fluido 40 mg60 mg2 g
30 mg

Modalità d'uso
Versare fino a 20 gocce in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 2 a 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Scheda tecnica

M980809329