MIURI TANDEM 12 BUSTINE + 12 CAPSULE

MIURI TANDEM 12 BUSTINE + 12 CAPSULE

23,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MIURI tandem

Descrizione
Integratore alimentare con edulcorante.
Esplica la sua azione grazie alla combinazione sinergica del cranberry (in grado di favorire le fisiologiche funzionalità dell’apparato urinario), del Lactobacillus acidophilus (fermento lattico probiotico utile per l'equilibrio della microflora intestinale) e del sambuco (utile per le naturali difese dell’organismo).

Ingredienti
Bustine: maltodestrine; Cranberry succo disidratato [(Vaccinium macrocarpon Aiton e Vaccinium oxycoccos L., frutto); acidificante: acido citrico; aromi; correttore di acidità: idrogenocarbonato di potassio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; sambuco (Sambucus nigra L.) frutti e.s.; edulcorante: sucralosio.
Capsule: Fibersol-2 (maltodestrina da mais), capsula (gelatina alimentare; colorante: carbonato di calcio), Lactobacillus acidophilus LA14 SD5212 200 mld UFC/g; agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina
Cranberry succo disidratato 1.000 mg
Sambuco e.s. 40 mg
Valori medi per 1 capsula
Fibersol-2 200 mg
Lactobacillus acidophilus 3 Mld UFC*

*UFC: Unità Formanti Colonie

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al mattino, lontano dai pasti (deglutire con un abbondante sorso d'acqua) e 1 bustina alla sera, da assumere sciogliendone il contenuto in 150 ml d'acqua (assumere preferibilmente lontano dai pasti).

Avvertenze
Non assumere in caso di allergia accertata o intolleranza a uno o più dei suoi componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Formato
Confezione da 12 bustine + 12 capsule.
Peso netto: 58,68 g.

Cod. MIURITANDEM

Scheda tecnica

M905127282