SPRAY ADAPT REMOVER PER RIMOZIONE ADESIVI MEDICALI 50 ML

SPRAY ADAPT REMOVER PER RIMOZIONE ADESIVI MEDICALI 50 ML

16,21 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Adapt Medical Adhesive Remover

Descrizione
Spray per la rimozione di adesivi medicali a base di silicone con propellente (azoto) in un contenitore pressurizzato. Senza alcol: non brucia. Si asciuga velocemente senza lasciare residui: è possibile attaccare subito una nuova sacca. Nessuna sensazione di freddo. Vaporizzazione omogenea da ogni angolazione: minimi sprechi. Incolore, inodore, silenzioso. Privo di DEHP, DBP, BBP e lattice.

Modalità d'uso
Il solvente viene spruzzato sulla superficie adesiva del dispositivo da rimuovere o su una garza che viene utilizzata per rimuovere l'adesivo.

Componenti
Esametildisilossano con azoto.

Avvertenze
I contenuti sono infiammabili: tenere lontano da fonti di combustione. Non fumare vicino al prodotto. Il prodotto è in un contenitore pressurizzato: non forare e non bruciare, neanche dopo l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere il contenitore dalla luce del sole e non esporla o conservarla a temperature superiori a 50°C.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 7737

Scheda tecnica

M977624271