SWISSE MULTIVITAMINICO RAGAZZA 60 COMPRESSE
Offerta

SWISSE MULTIVITAMINICO RAGAZZA 60 COMPRESSE

20,90 € -30% 14,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Swisse
COMPLESSO MULTIVITAMINICO
RAGAZZA

Descrizione
Complesso multivitaminico completo di qualità premium contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti per integrare la nutrizione delle ragazze.
Le vitamine B2, B3, B5, B6, B7, B12 e C, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico. Le vitamine B2, B3, B5, B6, B12 e C, il magnesio e il ferro contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il ferro contribuisce alla normale funzione cognitiva. Lo zinco e le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani. La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina. Il folato contribuisce alla normale emopoiesi.
Prodotto con elevati standard qualitativi per formire una formulazione multinutriente e con estratti di erbe, in una comoda dose di una compressa al giorno.

Ingredienti
Carbonato di calcio (calcio); agente di carica: cellulosa; L-ascorbato di calcio (vitamina C); stabilizzanti: polivinilpolipirrolidone, polivinilpirrolidone; ossido di magnesio (magnesio), rivestimento compressa (addensanti: idrossi-propil-metilcellulosa, idrossi-propil-cellulosa; coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro; umidificante: acidi grassi; agente di carica: talco), gluconato di zinco (zinco), nicotinamide (niacina); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; fumarato ferroso (ferro), estratto secco di mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto, succinato acido di D-alfa-tocoferile (vitamina E), estratto di semi d'uva (Vitis vinifera L.), complesso di flavonoidi [Citrus sinensis (L.) Osbeck] estratto pericarpo, D-pantotenato di calcio (acido pantotenico), gluconato di rame (rame), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (tiamina), riboflavina, betacarotene (vitamina A), colina bitartrato (colina), biossido di silicio (silicio); aromi: olio di limone [Citrus limon (L.) Burm. f.] olio pericarpo, menta piperita (Mentha x piperita L.) olio parti aeree, estratto secco di pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill.) frutto (licopene), carotenoidi (luteina e zeaxantina), inositolo, bisglicinato di manganese (manganese), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), ioduro di potassio (iodio), picolinato di cromo (cromo), D-biotina, colecalciferolo (vitamina D), cianocobalamina (vitamina B12).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 compressaVNR*
Vitamina A (betacarotene)400 mcg RE50%
Vitamina B1 (tiamina)2,0 mg181%
Vitamina B2 (riboflavina)2,5 mg179%
Vitamina B3 (niacina)30 mg NE188%
Vitamina B5 (acido pantotenico)6,0 mg100%
Vitamina B62,5 mg179%
Vitamina B7 (biotina)95 mcg190%
Vitamina B9 (acido folico)200 mcg100%
Vitamina B125,0 mcg200%
Vitamina C80 mg100%
Vitamina D310 mcg200%
Vitamina E8 mg alfa-TE67%
Calcio150 mg19%
Cromo21 mcg53%
Rame1.000 mcg100%
Iodio150 mcg100%
Ferro4,2 mg30%
Magnesio60,0 mg16%
Manganese0,75 mg38%
Silicio1,0 mg-
Zinco5,0 mg50%
Carotenoidi
di cui luteina
di cui zeaxantina
1,5 mg
1,1 mg
62 mcg
-
-
-
Colina1 mg-
Complesso di flavonoidi
di cui esperidina
10 mg
8,75 mg
-
-
Inositolo1 mg-
Licopene120 mcg-
Estratto di semi d'uva (da semi freschi)1,2 g-
Estratto secco di mirtillo rosso (da frutta fresca)500 mg-
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Adolescenti (a partire dai 13 anni): una compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico. Le compresse possono essere spezzate a metà per facilitarne la deglutizione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non usare in donne in gravidanze. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 compresse.

Cod. 46-406-10602

Scheda tecnica

19017301