EOS ISOLADY COMPLEX 45 CAPSULE

EOS ISOLADY COMPLEX 45 CAPSULE

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Isolady complex

Integratore alimentare a base di Trifoglio Rosso, Kudzu, Cimicifuga, Dioscorea ed altri estratti vegetali. Con Zinco e Vitamina D3.

Ingredienti
Withania (withania somnifera (l.) duval radice) estratto secco titolato al 2,5% in withanolidi; passifl ora (passifl ora incarnata l.) sommità fi orite estratto secco titolato al 3,5% in vitexina; kudzu (pueraria lobata (willd) OHWI radice estratto secco titolato 40% in isofl avoni; dioscorea (dioscorea villosa l. rizoma) estratto secco titolato 20% in diosgenina; cimicifuga (cimicifuga racemosa nutt rizoma) estratto secco titolato 2,5% in triterpeni glicosidici; agente di carica: cellulosa microcristallina; trifoglio rosso (trifolium pratensis l. parte aerea) estratto secco titolato 40% in isofl avoni; zinco citrato; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; vitamina D3 (colecalciferolo).

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti principali.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e a temperatura ambiente.
Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari; la data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Caratteristiche nutrizionali
  
2 compresse
Withania e.s.
Apporto in withanolidi
200 mg
5 mg
Passiflora e.s.
Apporto in vitexina
150 mg
5,25 mg
Kudzu e.s.
Apporto di isofl avoni totali
150 mg
60 mg
Dioscorea e.s.
Apporto di diosgenina
150 mg
30 mg
Cimicifuga e.s.
Apporto di triterpeni glicosidici
150 mg
3,75 mg
Trifoglio rosso e.s.
Apporto in isofl avoni
50 mg
20 mg
Zinco
6 mg - 60 % NRV*
Vitamina D3
7,5 mcg 150% NRV*
*NRV: valori nutritivi di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. 1169/2011.

Formato
Confezione da 45 capsule da 500 mg.

Scheda tecnica

M920045491