SEBAMED BABY SHAMPOO ULTRA DELICATO  ML 150

SEBAMED BABY SHAMPOO ULTRA DELICATO ML 150

6,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Baby
     seba med

SHAMPOO PER BAMBINI

Ideale per la pulizia e la cura dei capelli fini e delicata del cuoio capelluto dei neonati e dei bambini, minimizzando il rischio di secchezza o irritazione. Consigliato anche per il lavaggio in condizione del cuoio capelluto estremamente sensibile o secca ad esempio in caso eczema atopico, xerosi senile o psoriasi. Dermatologicamente e clinicamente testato.

Caratteristiche
Con estratto di erbe di camomilla, che allevia le irritazioni e lenisce la pelle, speciale formula non brucia negli occhi. Rendere i capelli facili da pettinare.

Componenti
Aqua; cocamidopropyl betaine; sodium methyl cocoyl taurate; disodium cocoamphodiacetate; chamomilla recutita extract; coco glucoside; sodium lactate; glyceryl oleate; sodium laureth sulfate; PEG-3 distearate; PEG-150 distearate; aureth-2, alcohol; parfum; benzyl alcohol; phenoxyethanol; sodium benzoate.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. F0463

Scheda tecnica

10913601