SEBAMED BABY BAGNO SHAMPOO PRIMI MESI 200 ML

SEBAMED BABY BAGNO SHAMPOO PRIMI MESI 200 ML

6,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Baby
seba med

BAGNO PRIMI MESI EXTRA DELICATO

Per un lavaggio attivo molto delicato, offerte elevata tollerabilità cutanea per la pelle del neonato. Indicato per la pulizia neonato (prima del cordone ombelicale cade), anche per l'uso quotidiano. Può essere utilizzato dai bambini con neurodermite. Dermatologicamente testato. Senza additivi e coloranti.

Caratteristiche
Con valore di pH 5,5 è clinicamente dimostrato che promuove lo sviluppo del mantello acido della pelle. Alta tollerabilità cutanea, non brucia agli occhi.

Ingredienti
Aqua; decyl glucoside; PEG-7 glyceryl cocoate; laureth-6 carboxylic acid; disodium laureth sulfosuccinate; PEG-120 methyl glucose dioleate; sodium lactate; allantoin; squalane; magnesium sulfate; parfum; benzyl alcohol; phenoxyethanol; sodium benzoate.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. F0462

Scheda tecnica

10913101