DIETERBA FARINA LATTEA 350 G
Offerta

DIETERBA FARINA LATTEA 350 G

9,20 € -14% 7,88 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FARINA ERBA
     dieterba

Con latte,
calcio e
vitamine


Farina lattea arricchita con Calcio, Vitamina C e Vitamina D.
Dettagli: La farina di latte è arricchita con calcio e vitamina C e D. Grazie al suo valore nutritivo e alla facile digeribilità, è adatta come integratore per l'alimentazione di ragazzi, donne in gravidanza e allattamento, anziani.

Ingredienti
Zucchero, Latte scremato in polvere (26%), Farine (18%) (frumento, orzo, avena), Biscotto (7%), Burro addensante, Farina di semi di carrube, Cacao (2%), Agenti lievitanti (E 503, E 500), Sali minerali, Vitamine, Vanillina. Il prodotto contiene glutine.

Modalità d'uso
Versare in un recipiente la quantità necessaria di farina lattea occorrente per il pasto e aggiungere a poco a poco, rimescolando accuratamente il quantitativo d'acqua indicato nelle dosi medie. Fare poi bollire per cinque minuti circa, lasciare intiepidire; la farina lattea è così pronta per essere consumata. Dosi medie: 200 ml. (acqua o latte) ogni 10 misurini. Un misurino raso = 4,5 g circa.

Formato
Vasetto da 350 g

Scheda tecnica

20297401

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: