PEDIAFORT 1000 8 FLACONCINI 10 ML

PEDIAFORT 1000 8 FLACONCINI 10 ML

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PediaFort
1000

Descrizione
Integratore alimentare di pappa reale con polline, propoli e miele, indicato come supporto alla normale alimentazione in periodi più intensi in cui è richiesta più energia.

Ingredienti
Fruttosio, miele di acacia, acqua, pappa reale fresca, polline e.f.; acidificante: acido citrico; propoli e.i.g. tit. 8 mg/ml in polifenoli totali.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 flacone al giorno, o secondo parere medico. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento utilizzare sotto consiglio medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
Astuccio da 8 flaconi da 10 ml.

Scheda tecnica

20474301