PHYTO LEGS GEL GAMBE 100 ML

PHYTO LEGS GEL GAMBE 100 ML

13,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PHYTO LEGS

Descrizione
Leggera emulsione è ideale per donare sollievo alle gambe stanche ed affaticate. La caffeina e l’escina esplicano un effetto tonico favorendo l’azione del massaggio durante l’applicazione. Il mentolo e l’olio essenziale di menta contribuiscono a donare una sensazione di fresco sollievo.
Ideale per l’uso quotidiano.
Vegano.
Nichel tested.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto al mattino e alla sera con un massaggio delicato dal basso verso l’alto. La sensazione di fresco comparirà dopo qualche minuto.

Componenti
Aqua, menthol, caprylic/capric triglyceride, Potassium cetyl Phosphate, cetearyl alcohol, escin, Mentha piperita Oil, Aesculus hippocastanum Seed extract, caffeine, sclerotium gum, Ruscus aculeatus root extract, Hedera helix leaf extract, benzyl alcohol, xanthan gum, glycerin, sodium phytate, ethylhexylglycerin, lactic acid, limonene*, citral*, linalool*.
*Allergeni da oli essenziali naturali

Avvertenze
Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubo da 100 ml.

Cod. NAPL02

Scheda tecnica

M913514699

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: