ARTHELIO 30 CAPSULE

ARTHELIO 30 CAPSULE

24,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Arthelio

Descrizione
Integratore alimentare che contiene un liofilizzato di Bifidobacterium longum CBi0703 da coltura inattivata e vitamina C, che contribuisce alla normale formazione di collagene per il buon funzionamento delle ossa e delle cartilagini.
Senza conservanti, coloranti.

Ingredienti
Glucosio liquido (essiccato per nebulizzazione), vitamina C, liofilizzato di bifidobacterium longum Cbi0703 da coltura inattivata, magnesio stearato (agente antiagglomerante), capsula di derivazione vegetale: HPMC (agente di rivestimento).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula %VNR*
Vitamina C 90 mg 113
Liofilizzato di bifidobacterium longum CBi0703 da coltura inattivata 25 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 capsula al giorno, preferibilmente al mattino, per un ciclo di 3 mesi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non consumare dopo la data di scadenza indicata.
Per l’uso chiedere consiglio al medico o al farmacista.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 capsule.
Peso netto: 13,08 g.

Scheda tecnica

M982510582