FITOATTIVI RHODIOLA 90 CAPSULE

FITOATTIVI RHODIOLA 90 CAPSULE

24,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
RHODIOLA

Descrizione
Integratore alimentare a base di rhodiola indicata come adattogeno con azione tonica utile a contrastare la stanchezza fisica e mentale e a favorire il normale tono dell'umore.

Ingredienti
Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice estratto secco (titolato in Rosavin 3%) su supporto di maltodestrine da mais; rivestimento esterno: capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato, silice micronizzata.

Modalità d'uso
Assumere 2-4 capsule al giorno preferibilmente al mattino e a mezzogiorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone in PET da 90 capsule.

Cod. 5506

Scheda tecnica

M925202792