ARKOVOX PROPOLI MIELE/LIMONE 24 COMPRESSE

ARKOVOX PROPOLI MIELE/LIMONE 24 COMPRESSE

10,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ARKOVOX Propoli
MIELE E LIMONE

Descrizione
Integratore alimentare con edulcoranti a base di altea, propoli, vitamina C e papaina. Contiene altea, utile per il benessere della gola, che migliora il funzionamento delle mucose dell'apparato respiratorio, e vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Con attivi di origine vegetale. Senza zuccheri.

Ingredienti
Agente di carica: mannitolo, sorbitolo; aromi naturali; acidificante: acido citrico; estratto di radice di altea (Althaea officinalis L.), papaina estratta da papaia (Carica papaya L.), estratto di propoli, vitamina C; antiagglomerante: stearato di magnesio; edulcorante: glicosidi steviolici.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa %VNR*
Estratto di propoli 30 mg -
Papaina 35 mg -
Estratto di altea 50 mg -
Vitamina C 20 mg 25%
*VNR: Valori Nutrizionali di Riferimento

Modalità d'uso
Dai 6 anni. Da 1 a 3 pastiglie al giorno, da lasciare sciogliere in bocca. Leggere le precauzioni di utilizzo prima dell'assunzione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non consigliato in gravidanza o allattamento e alle persone con precedenti di allergie ai prodotti dell'alveare. Se si assumono farmaci, è preferibile farlo a distanza di 1 ora (prima o dopo l'assunzione del prodotto).

Conservazione
Conservare lontano da calore e umidità.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
2 tubetti da 12 compresse.
Peso netto: 48 g.

Cod. 91040207

Scheda tecnica

20216601