PENTAMAG LADY MAGNESIO 20 COMPRESSE

PENTAMAG LADY MAGNESIO 20 COMPRESSE

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PENTAMAG
LADY

Descrizione
Integratore alimentare ai 5 sali di magnesio, curcuma, zenzero, pepe nero e vitamina C.
Magnesio e vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica; il magnesio contribuisce inoltre alla normale funzione muscolare.
Curcuma e zenzero risultano utili nel contrasto dei disturbi del ciclo mestruale; zenzero e pepe nero favoriscono la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Lo zenzero risulta altresì utile come antinausea e nel contrasto di stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; magnesio ossido, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco 95% curcumina, magnesio carbonato, zenzero (Zingiber officinalis Rosc.) rizoma estratto secco 5% gingeroli, vitamina C (acido ascorbico), magnesio citrato, magnesio cloruro; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; magnesio solfato; antiagglomerante: biossido di silicio; pepe nero (Piper nigrum L.) frutti estratto secco.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper dose giornaliera%VNR*
Magnesio375 mg100%
Vitamina C80 mg100%
Curcuma estratto secco
di cui curcumina
300 mg
285 mg
 
Zenzero estratto secco
di cui gingeroli
100 mg
5 mg
 
Pepe nero estratto secco12 mg 
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1 compressa, 1 o 2 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra.
Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati.
Data la natura degli ingredienti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto; ciò non inficia la qualità del prodotto stesso.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore.
Non conservare in luoghi umidi come, ad esempio, cucine o bagni.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
Astuccio da 20 compresse oblunghe da 1,1 g l'una
Peso netto: 22 g

Cod. RB10005

Scheda tecnica

M972475370