DIAVERIDINA 0,5% SULFADIMETOSSINA 0,5% LIQUIDO FORMEVET

DIAVERIDINA 0,5% SULFADIMETOSSINA 0,5% LIQUIDO FORMEVET

10,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DIAVER.0,5% SULFA.0,5%*25ML

Principi attivi

Sulfadimetossina 5 mg/g e diaveridina 5 mg/g.

Eccipienti

Polietilenglicole 200.

Controindicazioni/effetti indesiderati

Non usare in caso di ipersensibilita' ai principi attivi o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Posologia

1-2 g (20-40 gocce) ogni 100 ml d'acqua da bere, per 5-6 giorni consecutivi. Si raccomanda di sostituire l'acqua ogni giorno. Si raccomanda di miscelare il prodotto nell'acqua da bere al momento dell'uso e con la massima cura. Non miscelare in mangimi solidi.

Conservazione

Periodo di validita' dopo prima apertura del confezionamento primario: 6 mesi. Periodo di validita' dopo diluizione o ricostituzione conformemente alle istruzioni: 24 ore. Non conservare a temperatura superiore ai 25 gradi C. Conservare nella confezione originale per proteggerlo dalla luce e dall'umidita'. Tenere il contenitore ben chiuso.

Avvertenze

L'assunzione del medicinale da parte degli animali puo' essere alterata a seguito della malattia. L'utilizzo protratto oltre la durata della terapia indicata in posologia andrebbe evitato, migliorando le prassi di gestione e mediante pulizia e disinfezione. L'utilizzo del prodotto dovrebbe essere basato su test di sensibilita' nei confronti dei batteri isolati dagli animali. Se cio' non fosse possibile, la terapia dovrebbe essere basata su informazioni epidemiologiche locali a causa di possibili variazioni circa la sensibilita' dei batteri target. Non iniettare. Si raccomanda di miscelare il prodotto nell'acqua da bere al momento dell'uso e con la massima cura. Non miscelare in mangimi solidi. Non superare le dosi consigliate. Utilizzare il prodotto secondo le modalita' d'uso indicate. Precauzioni speciali che devono essere adottate dalla persona che somministra il prodotto agli animali: evitare di ingerire il prodotto durante il trattamento. Non contaminare con il prodotto cibi, bevande e recipienti destinati a contenerli. Dopo l'impiego, lavare le mani con acqua corrente e sapone. Non mangiare, ne' bere, ne' fumare durante l'impiego del prodotto. Conservare la confezione ben chiusa. Le persone con nota ipersensibilita' a sulfadimetossina, diaveridina, sulfamidici o ad uno qualsiasi degli eccipienti devono evitare contatti con il medicinale veterinario. Incompatibilita': questo medicinale veterinario non deve essere miscelato con altri medicinali veterinari.

Scheda tecnica

20750001